Deformazione

Nel campo della lavorazione lamiera ci poniamo come riferimento certo di qualità ed affidabilità nella costruzione di macchine singole e di grandi impianti di piegatura e cesoiatura destinati ai maggiori Costruttori mondiali di macchine da costruzione, gru e tubi, pali e sistemi di trasporto terrestri e navali, ingegneria civile e meccanica.

La conoscenza profonda delle deformazioni strutturali sotto carico, la stretta definizione delle tolleranze ammissibili, il calcolo preciso delle saldature e dei punti di giunzione consentono ai nostri ingegneri la progettazione di strutture "intelligenti", di peso elevato e rigidezza ottimizzata.

Gli accessori disponibili, gli utensili, i sistemi di riferimento e movimentazione lamiera vengono progettati e costruiti in accordo con le esigenze specifiche di lavorazione, per fornire soluzioni efficaci e sicure. La gestione avviene mediante le versioni più aggiornate di controllo numerico, dotate di teleservice e asservite da componentistica elettronica ed idraulica ad alte prestazioni.

Colgar International S.r.l. | Via Marconi, 63 20010 Cornaredo (MI) - Italy | Tel. +39 0249494 | info@colgar.it | Privacy Policy

C.F. e P.IVA n. IT 08042870967 - Iscritta Registro Imprese di Milano N. 08042870967 - PEC:colgarinternational@legalmail.it